POLITICA DI RESO
Si prega di notare che non accettiamo resi gratuiti, verranno applicati dei costi.
Resi
È possibile restituire il mio ordine?
Sì, è possibile.
Se non sei soddisfatto degli articoli che hai ordinato, hai la possibilità di restituirli entro 30 giorni dalla ricezione.
In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
- L'ordine deve contenere tutte le parti e i componenti appropriati, e l'imballaggio deve essere arrivato intatto come il prodotto.
- È evidente che il prodotto è stato trattato normalmente, escludendo danni dovuti a maneggiamento scorretto.
- I prodotti per i quali l'igiene è importante devono essere stati puliti accuratamente prima che inizi il processo di restituzione.
- Il prodotto è stato trovato difettoso immediatamente al momento della ricezione.
- Ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente i costi di spedizione.
- Un reso sarà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono rispettate, il reso sarà ufficialmente riconosciuto entro questo periodo.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati senza nostra colpa.
Come posso restituire il mio ordine?
Se il tuo ordine soddisfa le condizioni sopra indicate, dovrai fare quanto segue per avviare il processo di restituzione:
- Invia una e-mail a: support@amori-milano.it
- Assicurati che l'email contenga quanto segue:
- Numero dell'ordine
- Motivo della richiesta di reso
- Foto del prodotto in caso di rottura
- Nome e cognome del cliente
- Indirizzo del cliente
Successivamente, ti contatteremo e ti forniremo l'indirizzo di restituzione.
Non inviare mai il reso al mittente; ti invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrai richiesto. Il cliente è responsabile per i costi di spedizione della restituzione del prodotto.
CANCELLAZIONE
Il consumatore ha diritto di recesso in conformità con quanto previsto dalla seguente disposizione, se il consumatore è una persona fisica che entra in un contratto legale per scopi che non sono principalmente legati alla sua attività commerciale o professionale:
A. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Diritto di cancellazione
Il periodo di cancellazione è di 14 giorni dalla data in cui tu o un terzo da te designato, che non sia il corriere, ha ricevuto o accettato l'ultimo bene.
Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti non appena vengono effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi il rimborso non è possibile al momento della ricezione dei beni.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci (Amori Milano) tramite una dichiarazione chiara (ad esempio, via e-mail) della tua decisione di recedere dal contratto. La revoca si considera completata quando riceviamo i beni. Il costo della restituzione dei beni è a carico dell'acquirente.
Record per spedizioni in transito
Poiché i nostri beni vengono spediti dall'Asia, potrebbero esserci tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo controllo. Se i beni sono già in viaggio verso di te, la cancellazione non è possibile. Ti preghiamo di aspettare fino a ricevere i beni e poi restituirli a noi. Naturalmente, puoi informarci in anticipo sulla tua cancellazione.
Per garantirti il ritorno più veloce possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.
Conseguenze del recesso
Se recedi da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti ricevuti da te, ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta da noi), senza indugi e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del tuo recesso da questo contratto e la ricezione dei beni. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai usato per la transazione originale, salvo diverso accordo con te; in nessun caso ti verranno addebitati costi per questo rimborso.
TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A CARICO DEL CLIENTE